martedì 9 agosto 2011
PRIMA DI MAI (2 BECOME 1)
Musica e testo originali : Richard Stannard - Matt Rowe
Adattamento : Alfonso Trivisonne per Millennium Records
Interpreta : Francesca Mioux
Ritornare ancora adesso,
tornerò e sarà lo stesso,
qui per vederti, qui per vederti!
Passerà tanto altro tempo,
solo se non mi presento,
fino a quando, io soltanto
guarderò dentro i tuoi occhi e verrò,
lo farò,lo farò,
tu lo sai, non lo sai,
sarà prima di mai!
Così finalmente io ti raggiungerò
(una volta nella vita)
con tutto quello che ancora io non ho!
(prima che sia finita)
Semplice, così, per non rimanere qui!
Non sarà soltanto un gioco,
dimenticare prima e dopo
noi due soltanto, noi due soltanto!
Passerà tanto altro tempo
solo se non mi presento,
fino a quando, io soltanto
guarderò dentro i tuoi occhi e verrò,
lo farò,lo farò,
tu lo sai, non lo sai,
sarà prima di mai!
Così finalmente io ti raggiungerò
(una volta nella vita)
con tutto quello che ancora io non ho!
(prima che sia finita)
Semplice, così, per non rimanere qui!
Guarderò dentro i tuoi occhi e verrò,
lo farò,lo farò,
tu lo sai, non lo sai,
sarà prima di mai!
Così finalmente io ti raggiungerò
(una volta nella vita)
con tutto quello che ancora io non ho!
(prima che sia finita)
Così finalmente io ti raggiungerò
(una volta nella vita)
con tutto quello che ancora io non ho!
(prima che sia finita)
Semplice, così, per non rimanere qui!
...per non rimanere qui!
...per non rimanere qui!
martedì 28 giugno 2011
CUORE DI BURRO
Testo : G.Chiaria - A.Trivisonne
Musica : P.Folla - F.Aquilante
Interpreta : Francesca Mioux
Non so
sarà stato il tempo
dalla pioggia e il vento
a questo sole caldo
che mi butta giù!
Lo so
ogni tanto penso
che non è più lo stesso
se non ci sei tu
che mi aspetti giù!
Passerà tutto
anche se sembra impossibile
e tutto viene difficile
Mai più
stavolta dico davvero
lo canto e sono sincera
resterò sempre di schiena!
Ora lo penso e lo giuro
a questo cuore di burro!
Lo sai
resterà solo il ricordo
dalla mattina al tramonto
ma nella notte tu
non ci sarai più!
Mai più
stavolta dico davvero
lo canto e sono sincera
resterò sempre di schiena!
Ora lo penso e lo giuro
a questo cuore di burro!
Passerà tutto
anche se sembra impossibile
e tutto viene difficile...
venerdì 17 giugno 2011
SU DUE CUORI
Così mi fermo
a solcare la pelle,
la tua bianca, di te sabbia,
col mio dito pastello
a disegnarti la tela.
Ci scrivo tutto,
tutto che voglio,
il mio nome, ma prima il tuo
e rileggo cose diverse,
svanite le iniziali
rimangono le ultime lettere,
come una lunga storia finita
che andò d'amore,
visse al sole
e finì senza colore.
Non siamo noi questo!
Lo dico sempre a me stesso
e lo ripeto a te adesso.
Inganneremo il tempo noi,
ne faremo collezione di domani
che non s'avrà tempo di ricordare,
schiaffeggiando le abitudini
chè si stanchino di noi.
Questo siamo!
Un battito che non smette,
amore di lama tagliente
su due cuori che affannano la mente!
Iscriviti a:
Post (Atom)


