giovedì 26 maggio 2011

FESTA PER NIENTE


Testo : A.Trivisonne - L.Preite
Musica : C.Cerami - L.Preite
 

E' questa la nave che vedevi dalla prua!
Verso il mare ti lasci bagnare
e gli schizzi che senti sulla pelle
sono il segno che vivi le ore più belle!
La vita è una bilancia,
tante le gioie, tanti i segni che ti lascia!
Solo per te ho scritto d'amore,
ho scritto una canzone
che sul tuo corpo e sull'anima s'avvita
navigando il mare della vita!

Balla e canta fino a mattina,
trucco per te bella bellina!
Ma che parliamo a fare,
pensavo di venire per qualcosa di importante
e mi ritrovo ad una festa per niente.

Solo per te ho scritto domani,
ho scritto un'emozione
che sul tuo viso e la pelle si abbraccia
scivolandoti come la pioggia!

Balla e canta fino a mattina,
trucco per te bella bellina!
Ma che parliamo a fare,
pensavo di venire per qualcosa di importante
e mi ritrovo ad una festa per niente.
Balla e canta fino a mattina!
Balla e canta fino a mattina!
Balla e canta fino a mattina!

Nessun commento: