sabato 28 maggio 2011

ROULETTE


 Testo : A.Trivisonne
 Musica : C.Cerami - P.Folla - F.Aquilante


 C'è tutto,
 anche un sacco di gente
 da vivere veramente,
 ho tutto il mondo intorno
 e mi va di tenerlo stretto
 con le mani sopra il petto.
 
Ma come ti ho perso?
 non hai lasciato che un frammento
 che ancora luccica come ghiaccio
 e non si è sciolto in qualche momento!

 Ne parlerò con gli angeli
 dirò che non è vero,
 che non ho giocato al rosso e nero!
 C'è tutto l'amore intorno a me
 non mi va di guardalo in faccia
 oggi che ne vorrei solo una goccia!
 Ma come ti ho perso?
 non ho che ritagli di cuore
 sparsi nella sabbia bruna
 che per ritrovarli ci vuole troppa fortuna!
 C'è tutto e capita a tutti
 anche una speranza perdente
 come il verde che non serve a niente!
 Ma come ti ho perso?
 non hai lasciato che un frammento
 che ancora luccica come ghiaccio
 e non si è sciolto in qualche momento!

2 commenti:

Francesco A. ha detto...

Alfonso complimenti davvero. ciao

Pasquale F. ha detto...

Un grande lavoro, bravi tutti ragazzi!!!!!!!